Grafica per Natale

Grafica per Natale

Le giornate si accorciano, hai già tirato fuori e lavato la copertina di pile per la sera sul divano e, inevitabilmente, qualcuno ti avrà già chiesto “Cosa farai a capodanno?”

La stagione fredda porta l’arrivo delle festività, le persone girano per il centro città senza una meta alla ricerca del regalo perfetto o dell’offerta migliore, è il momento di metterci il vestito elegante e sfoggiare il meglio; signori, arriva il natale!

La vetrina invita la gente ad avvicinarsi

Il primo obiettivo è far avvicinare le persone, ovvero i tuoi possibili clienti al tuo negozio e per farlo dovrai avere una vetrina che attira l’attenzione in stile col tuo negozio.

Si può decorare con delle vetrofanie con adesivi classici oppure in vinile prespaziato che, una volta finito il periodo natalizio, vengono facilmente rimosse.

Si possono aggiungere pannelli in forex con sagome e forme natalizie, creando delle profondità e degli spazi a mo’ di teatro.

Il ricordo di una piacevole esperienza d’acquisto rimane nella memoria del cliente portandolo a parlare bene del tuo negozio e farti inevitabilmente pubblicità.

Il cliente è conquistato, passiamo all’attacco.

Il cliente è entrato in negozio, ora tocca a te riuscire a soddisfare la sua richiesta ma soprattutto la sua visita all’interno del tuo negozio.

Una volta che deciso l’oggetto che lo renderà felice, puoi sfruttare il packaging per portare in giro il nome del tuo negozio; si possono stampare shopping bag natalizie con il tuo logo che poi possono essere utilizzate dal cliente per come carta regalo. Così facendo il tuo logo e in nome del tuo negozio verrà visto anche da altre persone, quale miglior biglietto da visita!

E se il cliente è indeciso?

Puoi sempre consigliargli di acquistare un oggetto o un servizio da donare alla persona desiderata, in modo da non sbagliare regalo e dare la scelta al destinatario potresti realizzare dei buoni omaggio cartacei o virtuali da consegnare e compilare, quale miglior regalo per chi ha poco tempo!

Un Natale sempre più social

Non solo stampa, se il tuo negozio è on line puoi prendere in considerazione di addobbare il tuo sito web o la tua pagina facebook con banner animati o statici, copertine social natalizie, post social per accompagnare il tuo cliente durante le feste con consigli e auguri personalizzati; tutto quello che potrebbe coinvolgere ancora di più il tuo utente e portarlo all’acquisto.

Non sottovalutare questo periodo dell’anno, potresti trarre enorme vantaggio se ben sfruttato.

Ed è per questo motivo che dal 10 ottobre al 31 dicembre 2019 potrai già usufruire della promozione sulle realizzazioni grafiche per natale, basterà comunicarmi il codice che trovi qui sotto per avere uno sconto immediato del 20% sulla tua lavorazione

CODICE SCONTO: “GRAFICANATALE_SP19

Uno sconto speciale per te!

leggi qui!

dal 10 ottobre al 31 dicembre 2019 uno sconto immediato del 20% sulla tua lavorazione

Ti basterà comunicarmi il codice
GRAFICANATALE_SP19

2019-10-09T10:12:25+02:00