LOGO DESIGN E VISUAL IDENTITY
DriveOut Experience
Il logo di Mirco – Drive Out Experience è stato progettato per incarnare lo spirito dei corsi di guida sicura.
Con un design audace e dinamico, utilizza linee fluide che rappresentano velocità e controllo.
Il simbolo centrale ricorda una strada aperta, evocando l’avventura e la crescita personale
I colori, verde fluo e viola, sono stati scelti per esprimere energia, innovazione e sicurezza, perfettamente in linea con il messaggio del brand.
La combinazione di questi elementi rende il logo distintivo e riconoscibile, trasmettendo immediatamente il focus sull’esperienza di guida sicura e divertente.
La recensione del cliente
alla fine progetto
Mirco Cavalcanti
fondatore di Drive Out Experience e il tuo istruttore di guida per i corsi di perfezionamento
Soddisfatto del risultato ottenuto. Le mie idee sono state chiaramente recepite e realizzate oltre le mie aspettative, questa è la conferma che rivolgersi a professionisti come Silvia ripaga sempre. Disponibile al confronto mi ha proposto più soluzioni, trovando poi quella che rispecchiava il mio progetto ma soprattutto quello che volevo fosse il mio brand identity.