Realizzazione sito web
Morena Bellini | kitchen planner
Morena Bellini | kitchen planner
Morena aveva la necessità di avere un sito nuovo per proporre i suoi servizi.
La sua necessità era un sito che potesse permetterle di essere gestito anche in autonomia, inserire facilmente post blog e foto di portfolio.
Ecco il lavoro che è stato fatto per lei.
Dettagli del progetto
Cliente: Morena Bellini | Kitcken planner
Progetto: creazione sito web
Sito web: www.kitchenplanner.it
____________________
Hanno collaborato con me:
Per i testi: Romina Cisella
La recensione del cliente
alla fine progetto
Morena Bellini
Kitchen planner
Avevo la necessità di rinnovare il mio sito web e mi sono rivolta a Silvia. Volevo avere al mio fianco una professionista, perché volevo aggiornare la mia brand identity e riportarla nel sito rinnovandolo. Avevo anche bisogno di capire come poter lavorare direttamente sul il mio sito. La mia esigenza primaria era quella di inserire una pagina con i miei servizi e di aggiornare la pagina del mio blog.
Silvia ha saputo eseguire al meglio tutto questo ed è sempre stata presente e disponibile. Mi ha supportato aiutandomi a capire cosa era meglio per me a seconda dell’obiettivo che mi ero imposta e che avevo condiviso sin dall’inizio con lei. Ha sviluppato il suo servizio personalizzandolo e assecondando le mie esigenze e le mie necessità anche di tempo.
Adesso mi sento più sicura quando accedo al mio sito e quando scrivo i miei articoli per il mio blog. Adesso il sito mi rispecchia, ha una nuova immagine e cresce con me. Non è più un semplice sito vetrina ma posso finalmente dire che è sede della mia attività ed è un sito attivo.
Silvia è una super professionista, empatica, precisa, disponibile e molto capace. Sa quello che fa e soprattutto è in grado di spiegartelo, cosa che ho ritenuto fondamentale. Rendermi partecipe dei vari passaggi mi ha aiutato ad essere presente e a capire le varie fasi di realizzazione del sito stesso.
L’ideale sarebbe proprio partire da zero insieme a Silvia, costruire tutta la brand identity, dal logo al sito e crescere con lei al fianco. Io da adesso in poi non la mollo più, la reputo parte fondamentale del mio team in crescita.