Logo design e brand image | Romina Cisella
Romina mi è sembrata subito una persona che amo definire “rock con il cuore tenero”. Una donna decisa ma anche molto legata a valori profondi.
Romina è una brand specialist e una web copywriter. Non che mia partner lavorativa! Quest’anno ha deciso di riposizionare il suo brand che non aveva un logo e una visual identity definita e ha chiesto a me di realizzare l’immagine del suo brand.
Il concept:
le due iniziali di Romina che si uniscono a creare una nuvola, un “talk cloud” simbolo della comunicazione, ma anche una sorta di abbraccio ad identificare la connessione Il font che è stato scelto è un sans serif, pulito ed essenziale.



La recensione del cliente
alla fine progetto

Romina Cisella
Brand Specialist | Copywriter
La collaborazione con Silvia va avanti da un po’ di anni, per questo so di conoscere tutte le sfumature della sua professionalità.
Lei è una professionista completa, appassionata e precisa.
Sa cogliere i dettagli determinanti e ricreare concept stupendi con forme e colori, che comunicano con forza e carattere.
Oltre ai tanti progetti di lavoro che condividiamo, le ho anche affidato la visual identity per il mio rebranding.
Letteralmente, adoro la mia nuova identità visiva. E, in più, i momenti di confronto durante il percorso, sono stati pazzeschi. Lei è una montagna di idee ma, allo stesso tempo, aiuta a orientare i pensieri con empatia e chiarezza.
Un consiglio? La visual identity è fondamentale per il vostro brand (concept, logo, materiale marketing, ecc) ma è altrettanto importante affidarsi a qualcuno che conosca in profondità sia la parte tecnica che la parte creativa del processo e, che dire, Silvia è la persona giusta.