Sono Silvia
Brand e visual designer.
Ciao, sono Silvia, Brand e visual designer freelance e sono la persona giusta per aiutarti a far conoscere la tua attività ai tuoi potenziali clienti.
Il mio lavoro si basa sulla conoscenza, la scelta e l’equilibrio degli elementi visivi e comunicativi, che rendono un brand unico e riconoscibile.
Negli anni, grazie alle diverse esperienze e alla continua formazione, ho fatto mio un approccio unico e creativo che nasce dall’ascolto del cliente. Il mio obiettivo è sviluppare quello che hai in mente, guidandoti nelle scelte.
Aiuto i brand, le aziende e i liberi professionisti che hanno voglia di lavorare con una persona affidabile, energica, organizzata e piena di idee.
Mi specializzo nella realizzazione di materiali di grafica, visual design e strategie di comunicazione visual che permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Progetto linee esclusive di brand identity per comunicare in modo corretto e coordinato con tutti gli strumenti di marketing come il logo, il sito web o il packaging.
L’obiettivo di partenza sarà raccontare i tuoi valori e rendere unica la tua attività.
Lavoro in tutta Monza Brianza, principalmente tra Lomagna, Merate e Monza. Ma mi sposto anche su Milano, Bergamo, Como e su tutta Italia.

I miei clienti, come me, prediligono il bello e credono alla comunicazione visiva come un elemento fondamentale per il successo del proprio brand.
Cosa posso fare per te
dettagli creativi per la tua visual identity
Il Team a supporto
Mi occupo principalmente di brand design, realizzazione loghi e siti web.
Queste competenze hanno bisogno di servizi ancora più specifici in alcuni momenti come per esempio il SEO copy per i testi dei siti web o la strategia per la definizione valoriale del brand.
Negli anni mi sono costruita un favoloso team di supporto che mi accompagna in tutti i progetti.
È arrivato il momento di presentarti le mie collaboratrici che attraverso le loro competenze mi permettono di offrire al cliente servizi completi e di alto livello!


Romina Cisella
La strategia e la voce dei Brand
Si occupa di potenziare i brand facendo luce sui valori, identità e obiettivi. Grazie a una strategia e alla scrittura creativa e pubblicitaria, posiziona e racconta i brand nel giusto ecosistema di comunicazione.


Valeria Zangrandi
Le parole dei siti web
Aiuta i brand comunicare i valori e la personalità nella maniera corretta attraverso le parole. Realizza i testi SEO on page per rendere i siti web funzionali e posizionati sui motori di ricerca.


Monica Spinazzola
Email & social marketing
Si prende cura degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione dei brand, come i social media e email marketing, per aiutarli ad affrontare la comunicazione nel modo più utile per loro.