Ti racconto come lavoro

 primo passo 

Se desideri avere un preventivo o informarti su un servizio scrivimi una mail, raccontami cosa fai e cosa ti servirebbe. 

Sii dettagliato, se mi chiedi un preventivo specificami bene cosa ti serve in modo da poterti mandare un preventivo adeguato alla tua richiesta.

Alcuni prezzi dei lavori più richiesti li puoi trovare nella pagina servizi, sono prezzi base per darti un’idea di costo, ma ricordati che ogni lavoro è diverso dall’altro e quindi deve avere un preventivo su misura.

secondo passo

Una volta capito il lavoro che ti serve ti invierò il preventivo con tutti i dettagli e i tempi di consegna, altrimenti se ho dei dubbi o ulteriori domande da farti ti chiederò di sentirci telefonicamente.

ci siamo quasi

Una volta accettato il preventivo chiedo sempre un acconto del 50% sul totale nel momento, lo vedo come un impegno che prendiamo entrambi per porre delle basi per iniziare una collaborazione.

e infine…

Superato quest’ultimo step potremmo sentirci con una telefonata per chiarire tutti i dettagli della lavorazione e definiremo insieme gli step da fare per arrivare alla consegna del progetto finito.

Logo, brand identity, coordinati grafici, packaging, siti web…

Ogni cosa che realizzerò per te avrà un sapore unico.
Raccontami qui il tuo progetto!

Trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003
clicca per conoscere l’informativa