Logo design e visual identity – PoisGras
Nonostante fosse sul mercato da qualche anno, Pois Gras non aveva un logo definito e così Paola ha deciso di affidarsi a me per la creazione di un immagine che comunicasse il nuovo posizionamento del brand.
Abbiamo rivisto anche la comunicazione visual sui social e sui materiali marketing.
Ecco il lavoro che è stato realizzato



La recensione del cliente
alla fine progetto

Paola Saia
Fotografa e posing coach | CEO Tomato Noir Srl | Art Director Pois Gras© | Docente di storia dell’arte NAD
Mi sono rivolta a Silvia per rinnovare un mio brand decennale, che necessitava di un nuovo aspetto. Dopo un approfondito brief, ho ricevuto delle proposte veramente originali ed innovative che mi hanno fatto vedere con occhi nuovi quello che era ormai un progetto consolidato. Oltre al logo, abbiamo lavorato sulla palette colori e sulla brand identity. Un lavoro preciso e che mi ha favorevolmente colpita, inoltre ho ricevuto un fantastico manuale di utilizzo del logo e delle grafiche che farà per sempre parte della storia del brand.