RESTYLING LOGO E VISUAL IDENTITY
Techny Service
Ecco il restyling del logo di Techny Service. Ecco come ho dato nuova vita a questo logo, mantenendo il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione
Il Concept
Per il restyling del logo mi sono basata sui valori dell’azienda: affidabilità, precisione, progettazione e crescita.
Il nuovo logo non è solo un monogramma ma ricorda delle mani presa disegnate con linee che raccontano di impegno e determinazione unendosi in un gioco geometrico.
Design e Forme
Mi sono concentrata sulle lettere T e S, creando un monogramma tecnico e geometrico. Ogni linea è studiata per parlare di precisione e attenzione ai dettagli. Per il nome, ho scelto un font che richiama l’identità attuale, mantenendo un forte legame con il passato ma con uno sguardo deciso verso il futuro.
I Colori
Ho rispettato i colori originali, aggiungendo però un tocco di blu più intenso per dare maggiore risalto al nome.
Questo blu non solo cattura l’attenzione, ma afferma presenza e chiarezza. È un colore che non passa inosservato, comunicando fiducia e professionalità.
Ecco il lavoro che è stato creato







La recensione del cliente
alla fine progetto

Stefania Cataldo
In occasione dei 20 anni dalla fondazione della società, avevamo l’esigenza di rinnovare il logo aziendale.
Silvia è stata davvero competente e disponibile al confronto durante l’intero processo creativo; è stata capace di ascoltare e interpretare spirito e valori aziendali così da arrivare al risultato desiderato e sperato. Professionalmente e umanamente non potevamo aspettarci di meglio.
Che ne dici, sono la persona giusta per il tuo progetto? Conosciamoci!
Scrivimi una mail.
Per me l’ascolto del cliente è fondamentale e per farlo in maniera corretta devo avere la giusta concentrazione e dedicarti il tempo che ti serve per raccontarmi il tuo progetto o le idee che vuoi sviluppare.